
Esprimi la tua partecipazione al lutto scrivendo un commento
-
Sentite condoglianze alla famiglia
-
Ho avuto il privilegio di poter lavorare con lui ,una grande persona a cui devo molto, resteranno tutti i momenti condivisi ma soprattutto un lascito umano di rara bellezza.
Ciao Angelo -
Le mie piu’ sentite condoglianze.
-
Sentite condoglianze alla famiglia. Lo ricordo con grande affetto abbiamo, passato tanti anni della nostra vita lavorativa insieme.
-
Sentite condoglianze alla famiglia. Lo ricordo con grande grande affetto, abbiamo passato tanti anni della nostra gioventù e non solo della nostra vita lavorativa insieme.
Ciao Angelo R.i.p -
Ho lavorato 30 anni con Angelo e condiviso lavorativamente tanti momenti piacevoli.
Lo ricorderò sempre col suo sorriso, la sua ironia e leggerezza nell’affrontare anche situazioni un po complicate. Un gran signore, gentile e generoso.
Mancherà a tante persone che lo hanno conosciuto -
Ricordo bene Angelo con cui ho lavorato insieme circa 40 anni fa in quel di Vipiteno, poi quando fui trasferito alla filiale di Napoli ogni volta che capitava a qui si faceva sentire ed andavamo a cena insieme. Non posso credere che non ci sia piu. Le mie sentite condoglianze alla famiglia.
-
Sono molto dispiaciuto per questa brutta notizia…abbiamo lavorato bene diversi anni insieme a Milano quando venni per lavoro dalla Puglia nel 1990 ed entrai a far parte della sua squadra di tecnici. Angelo resta fra i miei bei ricordi di quel periodo. Condoglianze alla Famiglia
-
Ricordo con grande piacere il periodo professionale che ho trascorso con Angelo in Siemens… con la sua triste dipartita va via un pezzo dei miei ricordi fatta di amicizia e di rapporti di lavoro. Che la terra ti sia lieve… sentite condoglianze 🙏
-
Condivido il ricordo di un collega sempre sorridente ed un gran signore. Ciao Angelo
-
Ricordo sempre la tua cordialità e serenità,tanti anni di lavoro condiviso sempre con il sorriso.Le miei più sincere e sentite condoglianze alla famiglia.R.i.p. Angelo
-
Ciao Angelo, collega ma soprattutto amico, sei sempre stato un signore anche nei momenti più complicati.
Indelebile il ricordo ti tanti anni di lavoro condivisi.
Condoglianze alla famiglia -
Ciao Angelo, R.I.P. in ufficio eri sempre sorridente.
Sentite condoglianze alla famiglia. -
Questa scomparsa lascia tutti senza parole. Angelo era un vero Signore, un marito e padre devoto, innamorato dei suoi nipoti. Lo ricorderemo sempre per il suo sorriso, la sua generosità e il suo grande cuore.
Mancherà a tanti. Personalmente gli devo molto: ha sempre creduto in me e mi ha voluto bene con un affetto quasi paterno. Porterò sempre con me la sua fiducia e il suo esempio.
Lascia un commento